AMMINISTRAZIONE TRASPARENTE

Sezione in aggiornamento sulla base degli obblighi di pubblicazione introdotti dal Decreto Legislativo del 25 maggio 2016, n. 97 e dalle Linee Guida applicative dell’Autorità Nazionale Anticorruzione (delibera n. 1310 del 28 dicembre 2016).

Il Decreto Legislativo n. 33 del 14 marzo 2013, così come modificato dal Decreto Legislativo n.97 del 2016, ha riordinato gli obblighi di pubblicità, trasparenza e diffusione di informazioni da parte delle pubbliche amministrazioni. In questa sezione, denominata Amministrazione Trasparente, vengono pubblicati e periodicamente aggiornati i dati e i documenti aziendali, secondo quanto previsto dalla vigente normativa sopra citata, al fine di favorire la trasparenza e l'accesso dei cittadini alle informazioni.

Responsabile per la prevenzione della corruzione e la trasparenza, nonché “gestore” delle segnalazioni delle operazioni sospette ai sensi della normativa antiriciclaggio è la dott.ssa Marianna Bonfanti (tel. 0372 405206 - e-mail: responsabile.trasparenza@asst-cremona.it).

ATTENZIONE:
I dati personali pubblicati sono riutilizzabili solo alle condizioni previste della normativa vigente sul riuso dei dati pubblici (direttiva comunitaria 2003/98/CE e d. lgs. 36/2006 di recepimento della stessa), in termini compatibili con gli scopi per i quali sono stati raccolti e registrati, e nel rispetto della normativa in materia di protezione dei dati personali di cui al decreto legislativo 30 giugno 2003, n. 196.

DOCUMENTI AMMINISTRAZIONE TRASPARENTE

Disposizioni generali
Consulenti e collaboratori
Performance