CARTE DEI SERVIZI

Il diritto all’informazione del cittadino è garantito attraverso i contenuti di questo sito, che facilitano l’accesso alle cure e la conoscenza dell’Azienda Socio Sanitaria Territoriale di Cremona in tutte le sue articolazioni, illustrando tipologie delle prestazioni offerte, collocazione e contatti dei consultori, degli ospedali e dei poliambulatori presenti nel territorio.
Ai sensi dell'art. 32 del D.lgs. 33/2013 in questa sezione trovate la carta dei servizi, con le indicazioni utili per i pazienti ricoverati e per la prenotazione di esami e visite, il percorso nascita e il documento contenente gli standard di qualità dei servizi pubblici.

PERCORSO NASCITA (aggiornato al 31/12/2017)>

Il percorso nascita è l’insieme di tutte le prestazioni offerte dall’ASST di Cremona per promuovere la salute della donna e del bambino, e per fornire adeguata assistenza in gravidanza, all’atto del travaglio e del parto e, successivamente, durante il puerperio e l’allattamento.

CARTA DEI SERVIZI (edizione 2015)>
CARTA DEI SERVIZI HOSPICE ED ASSISTENZA DOMICILIARE IN CURE PALLIATIVE >

STANDARD DI QUALITÀ >

CARTA DEI SERVIZI